Esordio stagionale per la Grandi Turris Pisa che il 5 ottobre a Lido di Camaiore, in occasione del 3° Trofeo di pallavolo maschile organizzato dall'UPC Volley, è uscita sconfitta contro il Migliarino Volley e ha battuto i padroni di casa dell'UPC, squadra che per numero di punti fatti è risultata poi vincitrice del trofeo. Nelle prossime settimane due amichevoli casalinghe contro Pallavolo Cascina e UPC Volley per prepararsi al meglio all'esordio nel campionato di Serie D maschile, girone B, fissato per sabato 16 novembre alle ore 21.00 in casa della Fanball Carrarese.

serie d 2019

Girone preliminare UNDER 16 femminile-Palaturris 22 sett. 2019

Buon esordio delle ragazze di Scarpellini impegnate in casa contro il Volley Livorno e il CASCIAVOLA.

Partenza scoppiettante con un bel 2 a 1 contro il Livorno, trainate dalla grinta della capitana Sodini e dall’esperienza del libero Tarini, superando le iniziali difficoltà dovute al primo impatto con la stagione agonistica.

Nel secondo incontro il CASCIAVOLA ha vita facile contro il Livorno, vincendo con un secco 2 a 0.

La finalina vedeva protagoniste la nostra Turris e il CASCIAVOLA che si conquistavano un set a testa in una partita combattutissima.

Al tie breack le due compagini arrivano entrambe stanche ma lottano punto su punto, e purtroppo le nostre cedono nel finale perdendo 15 a 13.

Ottimo risultato, comunque, in attesa della seconda giornata di mercoledì 25 pomeriggio dove saranno convocate come seconda classificata…vedremo dove e con quali squadre…

Un grazie a tutte le atlete e all’allenatore per l’impegno dimostrato.

PGS TURRIS: Bracci, Braccini, Bravetti, Masoni, Niccolini, Pancanti, Pampana, Sodini, Tarini, Trombi, Venerdini. All. Scarpellini

RICOMINCIA LA STAGIONE AGONISTICA

 

2019\2020

 

CONSULTA I NOSTRI CORSI ED ORARI,

 

TI ASPETTIAMO IN   PALESTRA............

Grandi Turris Pisa – A.s. Pallavolo Rosignano0-3

Parziali:  17/25 – 16/2520/25

Grandi TurrisCeccanti S., Costantini L., Doveri D., FranchiniN.,Franconi L.,Gagliardi S., Garzella P., Macchia L., MaggiorelliL., Manzini D., Romagnoli M.,  L Salvini N., Savani L., Tempesti J.; Tripiccione A. Zucchini L. Allenatori: Ceccanti M.Volk A.

A.s. Pallavolo Rosignano: Benci F.; Buselli E.; Buselli J.; Carrai L.;Carugi A.; Cerretini A.; Di Nunzio M.;Gavarini M.;GiuntiniF.;Laorenza L.; Onorati M.;Pallesi F.; Rossi F. Allenatori: Onorati .; Allievo Rossi F.

Alla Grandi Turris non è riuscito il miracolo di far sua la partita contro la seconda in classifica. Una sconfitta annunciata, visto i livelli delle due formazioni, anche se era viva la speranza di raccogliere almeno un punto. Così i ragazzi pisani chiudono il campionato di serie D al terzultimo posto. Posizione certamente non prevista all’inizio del campionato. Purtroppo i giovani atleti della Grandi Turris, tutti quanti under 20, hanno pagato lo scotto della inesperienza.

Sottocategorie