Stampa

(25/12-25/17- 25/16)

Turris Cetilar Pisa:  Ceccanti, Farnesi (K), Franchini, Franconi, Lupetti, Passerotti, Maggiorelli, Manzini, Gagliardi, Romagnoli, Savani, Vatteroni. All. Volk

Come previsto…ma non scontato, i nostri ragazzi si sono imposti con un punteggio rotondo sul Volley Rosignano, squadra giovane ma ancora troppo inesperta e acerba in alcuni fondamentali.

La partita è servita a cementare il gruppo che pur alternandosi sul campo, non ha mai dato senzazione di perdere le redini della partita, infatti Volk aveva chiesto ai ragazzi la massima concentrazione per portare a casa il risultato senza lasciare nessun set agli avversari.

Un plauso và al numeroso pubblico presente sempre corretto e caloroso…compresa Tequila, la cagnolina mascotte della squadra.

Ora però i biancoverdi  pisani sono attesi ad un appuntamento fondamentale per l’accesso ai play-off di fine campionato.

Mercoledì 21 Marzo alle ore 21,15 giocheranno sul difficile parquet di Livorno contro il Tomei, squadra che viaggia in classifica ad un solo punto di distanza dai nostri.

All’andata vinsero proprio i livornesi per 3 a 2 al CEP, questa è stata l’unica sconfitta patita fino ad ora dai nostri ragazzi in casa, speriamo di rendergli “pan per focaccia”.

E ORA …TUTTI A LIVORNO, IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

Visite: 1392