Stampa

Parziali (25/13-29/27-25/19)

Turris Cetilar Pisa:  Ceccanti, Farnesi (K), Franchini, Tripiccione, Lupetti, Macchia, Maggiorelli, Manzini, Gagliardi, Romagnoli, Savani, Vatteroni Passerotti. All. Volk

I nostri ragazzi salutano il proprio pubblico chiudendo gli incontri casalinghi con un bel punteggio 3 a 0 in loro favore e il terzo posto consolidato in classifica.

Presenti con tutta la rosa a disposizione, compreso Franconi a bordo campo per un lieve acciacco, i bianco-verdi hanno giocato con la voglia di vincere, per confermare la quasi totale imbattibilità del proprio terreno di gioco, quest’anno infranta solo alla prima partita casalinga per soli due punti, dal Tomei Livorno che non a caso adesso è primo in questo campionato.

Partenza a razzo della Turris che grazie al suo gioco preciso e anche ai molti errori degli ospiti si aggiudica il primo parziale con facilità. Nel secondo set i ragazzi massesi partono bene e si portano addirittura sul 9 a 3, Volk dopo aver chiesto un “tempo” prova a fare alcuni cambi, qualcosa infatti cambia nel modo di giocare dei padroni di casa che tornano a essere concentrati sull’obbiettivo e piano piano lottando su tutti i palloni, riescono in una difficile rimonta, il punteggio di 29 a 27 la dice lunga sulla voglia di vincere, in questo parziale buona la prestazione Farnesi subentrato e Romagnoli come libero..

Nell’ultimo parziale si affacciano sul campo Franchini come opposto e il giovane e promettente Passerotti come centrale, i due non deludono e così si chiude la partita tra il battimani dei presenti tifosi biancoverdi.

Ora ultimo sforzo per chiudere in bellezza sabato prossimo 28 Aprile ore 21 a San Vincenzo.

GRAZIE RAGAZZI …NON E’ ANCORA FINITA, DAI…FORZA, UN ULTIMO SFORZO!

Visite: 993