Stampa

UPC Volley - Grandi Turris Pisa: 3-0

Parziali:  25/14 – 22/20 - 25/11

UPC Volley:Artolomei M.; Benedetti A.; Benetti G.; Bernieri Di Lucca M.;Carabelli L.; Cerretini M.; Della Latta D.; Grotti D.; LapasinZorzit G.; Macrì A.; Mansutti L.; Raffi J.; Salvadori P.AllenatoreOrsolini F.

Grandi TurrisCeccanti S., Costantini L., Doveri D., FranchiniN.,Franconi L.,Gagliardi S., Garzella P., Macchia L., MaggiorelliL., Manzini D., Romagnoli M.,  L Salvini N., Savani L., Tempesti J.; Tripiccione A. Zucchini L. Allenatori: Ceccanti M.Volk A.

Brutta sconfitta della Grandi Turris sul terreno della più quotata UPC Volley. I ragazzi pisani non sono mai riusciti a entrare in partita ed i risultati dei parziali ne fanno da spia. Un’occasione persa, perché potevano essere racimolati dei punti preziosi contro degli avversari la cui posizione in classifica non era molto più alta della loro. La classifica dunque piange e non c’è da sperare molto nell’ultima partita di campionato di sabato prossimo quando a Grandi Turris sarà impegnata in un incontro estremamente difficile contro la seconda della classe.

Visite: 277