Stampa

Pallavolo Fornaci 3  Turris Pisa 0 (Parz. 25/22-25/19-26/24)

 

Peccato perché i nostri ragazzi non hanno demeritato contro la seconda della classe, anzi spesso sono stati avanti nei punteggi intermedi, questa sfida, la penultima del campionato vedeva la forte squadra di casa impegnata a conquistare la vittoria per avere la matematica certezza del passaggio ai play-off (ma ancora non è chiaro cosa succederà alla fine della stagione regolare per quanto concerne le promozioni) e la Turris che cercava in caso di vittoria, di rimanere agganciata alla testa della classifica sperando poi in altri risultati.

Ma non è andata così…. un po’ per sfortuna in certi momenti (grande mal di schiena di Ceccanti in regia…sostituito egregiamente da Farnesi), un po’ perché giocare fuori casa non è mai facile e un pò per la bravura dei padroni di casa, che hanno sempre saputo riprendersi e riproporsi con autorità…nel finale dei set.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi non sono imputabili per questa sconfitta…hanno giocato bene e sempre con la voglia di vincere, forse in certi momenti un po’ di esperienza in più non avrebbe guastato.

Turris Pisa: Corsini (cap.), Farnesi, Ceccanti, Gelli, Lupetti, Manzini, Petek, Romagnoli, Vatteroni, Tripiccione, Maggiorelli, Bionda, Savani.  All. Volk A.

Domenica prossima ultima di campionato contro il Piombino…speriamo di chiudere in bellezza…dai ragazzi

Visite: 4336