Back to Top
 
 
 

Under18 2021CAMPIONATO UNDER 18 FEMMINILE

Debutto in campionato per l'under 18 femminile Turris del coach Marina Guiducci in casa del Cascina.
Partita molto combattuta nei primi due set, con le squadre che si alternano per la conquista dei punti, concludendo la prima parte di gara sul punteggio di 1 a 1. Nel terzo e quarto set le atlete Turris perdono un po' la concentrazione, subendo il gioco delle avversarie, e la partita termina per 3 a 1 a favore delle padrone di casa (parziali 25/23 18/25 25/13 25/16)
Complessivamente una buona prestazione delle ragazze Turris al loro debutto in campionato.

#bravebimbe #volley #under18f #pallavolo #pallavolofemminile #comitatobassotirreno #turris 💚

picchiotti giulia

 
 
 
 
Attività di Qualificazione Regionale femminile 2021 - 22
La giovanissima Giulia Picchiotti (2007) è stata convocata per partecipare al primo allenamento della rappresentanza regionale che si terrà a Castelfiorentino lunedì 25 ottobre.
Complimenti alla giovane atleta da parte della società Turris Pallavolo Asd.
scritta turris sul muro
Buona partenza della 3 Divisione femminile Turris nella prima amichevole di stagione contro una forte under 19 di altra società del volley pisano, partita vinta per 3 set a 1.
Le ragazze del Coach Antonio Fioretti hanno vinto il primo set di misura (25-23) e perso il secondo set (sempre di misura 23-25)
Combattutissimo anche il terzo set vinto per 25-23 e il quarto per 25-22, confermando la buona prestazione generale nonostante le assenze di alcune atlete del gruppo.
Ottimo lavoro delle due centrali Valtriani e Rocchi, delle bande Bartolini e Lombardi, e dell’opposto Scalambra, tutte ben servite dalle palleggiatrici Marcucci e Seghetti, favorite dall’ottimo lavoro di ricezione dei liberi Ribechini e Cervelli.
Sicuramente una squadra ancora in rodaggio, che ha davanti a sè ancora molto lavoro, ma che saprà sicuramente dare ottime soddisfazioni nelle fasi del campionato 2021/22.

collaborazione tm

5x1000