La GRANDI TURRIS, dopo anni di degna partecipazione ai campionati di serie C con risultati eccellenti e talvolta sorprendenti, riparte dalla Serie D Regionale con una squadra composta da atleti giovanissimi, tutti con meno di 20 anni.

Purtroppo, dopo la favolosa esperienza della serie B, non è stato possibile partecipare neanche al campionato di serie C; scelta non facile, ma inevitabile, visto il mancato rispetto degli impegni assunti da uno sponsor nella passata stagione, unito ad impreviste e costose spese per la manutenzione della palestra del CEP. Tutto ciò ha creato difficoltà economiche che avrebbero potuto compromettere il futuro della società. Per questo, con sofferenza, i dirigenti hanno scelto di rinunciare al campionato di serie C. Grazie comunque all’aiuto dell’ormai storico sponsor GRANDI Sollevamenti ed alle “quote sociali”, l’attività delle altre 10 squadre giovanili maschili e femminili è assicurato, anzi sarà incrementato.

In campo maschile la prima squadra è costituita dai seguenti atleti sotto l’abile guida dei confermati tecnici Ceccanti Marco e Volk Antonio:

  • Palleggiatori: Ceccanti Stefano, Franchini Nicola.
  • Opposti: Salvini Nicola, Franconi Lorenzo,  Savani Lorenzo
  • Centrali : Costantini Luigi, Zucchini Andrea.
  • Ali Ricev.: Tripiccione Alberto, Garzella Pietro, Manzini Davide, Gagliardi Simone, Maggiorelli Lorenzo, Doveri Dario.
  • Liberi : Romagnoli Marco, Macchia Leonardo.

In campo femminile è stata ricostituita, dopo anni di assenza, la terza divisione, allenata da Silvia Volpi, ex giocatrice nella stessa Turris,