𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐓𝐄𝐑𝐙𝐀 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐅𝐄𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐋𝐄

𝑻𝒖𝒓𝒓𝒊𝒔 𝒔𝒊 𝒂𝒓𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒑𝒐𝒍𝒊𝒔𝒕𝒂 𝑴𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂𝒓𝒊𝒏𝒐

Nulla da fare per la Grandi Turris Pisa nel campionato di Terza Divisione Femminile. Nel penultimo incontro della regular season, le atlete di coach Fioretti devono arrendersi per 3 a 0 al cospetto della capolista Migliarino.
Nei primi due set la sfida è combattuta e entrambe le squadre, nonostante le difficoltà di formazione dovute alle assenze, se la giocano a viso aperto. Nel primo parziale la gara resta in equilibrio fino al 12-12, poi le atlete ospiti mettono a segno il break decisivo che consente loro di allungare sul 19-13. Inutile il tentativo di rimonta delle atlete della Turris che devono arrendersi al punteggio di 25-17. Nel secondo parziale, Bartolini e compagne reagiscono bene e conducono il set fino al 22-18. Nel momento decisivo però cala l’attenzione e le ospiti riescono a rimontare conquistando il parziale con il punteggio di 26-24. Nel terzo set la Turris, complice la delusione del parziale precedente, perso subendo l’ennesima rimonta, non riescono a replicare la prestazione del set appena concluso e il Migliarino ne approfitta chiudendo con agilità il match.
Le biancoverdi torneranno in campo mercoledì nell’ultima sfida della prima fase di campionato con l’intento di chiudere nel migliore dei modi questa prima parte di stagione. Avversario di giornata sarà il Dream Volley.

𝐺𝑟𝑎𝑛𝑑𝑖 𝑇𝑢𝑟𝑟𝑖𝑠 𝑃𝑖𝑠𝑎: 𝐼𝑙𝑎𝑟𝑖𝑎 𝐵𝑎𝑟𝑡𝑜𝑙𝑖𝑛𝑖, 𝐴𝑙𝑖𝑐𝑒 𝐶𝑒𝑟𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖, 𝐴𝑢𝑟𝑜𝑟𝑎 𝐿𝑎𝑡𝑡𝑎𝑛𝑧𝑖, 𝐸𝑙𝑒𝑛𝑎 𝐿𝑜𝑚𝑏𝑎𝑟𝑑𝑖, 𝐺𝑖𝑢𝑙𝑖𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑐𝑢𝑐𝑐𝑖, 𝑍𝑒𝑙𝑖𝑛𝑑𝑎 𝑃𝑎𝑙𝑎𝑧𝑧𝑜𝑙𝑜, 𝐺𝑖𝑎𝑑𝑎 𝑃𝑎𝑛𝑐𝑎𝑛𝑡𝑖, 𝐵𝑒𝑛𝑒𝑑𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑃𝑎𝑟𝑑𝑖𝑛𝑖, 𝐺𝑖𝑎𝑑𝑎 𝑅𝑖𝑏𝑒𝑐ℎ𝑖𝑛𝑖, 𝐿𝑖𝑛𝑑𝑎 𝑅𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖, 𝐹𝑒𝑑𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑆𝑐𝑎𝑙𝑎𝑚𝑏𝑟𝑎, 𝑃𝑎𝑡𝑟𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑇𝑟𝑜𝑚𝑏𝑖
𝐴𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝐴𝑛𝑡𝑜𝑛𝑖𝑜 𝐹𝑖𝑜𝑟𝑒𝑡𝑡𝑖

#forzabimbe #turris 💚#volley #pallavolo #campionatoterzadivisione #comitatobassotirreno #fipav