๐‹๐š ๐๐ซ๐ข๐ฆ๐š ๐ƒ๐ข๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐…๐ž๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐ข๐ฅ๐ž ๐œ๐ก๐ข๐ฎ๐๐ž ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ ๐œ๐จ๐ง ๐ฎ๐ง๐š ๐ฌ๐œ๐จ๐ง๐Ÿ๐ข๐ญ๐ญ๐š

๐Ÿค๐Ÿ’š
Si conclude con una sconfitta netta per 3-0 il 2022 della Grandi Turris di Prima Divisione. La formazione biancoverde, nellโ€™ottava giornata di campionato, cade sul campo della capolista Lupi Santa Croce.
Con capitan Chiaverini non al meglio, Sangregorio scende in campo con Gemignani e Sodini sulla diagonale palleggiatore opposto, Cataldi e Macchioni bande, Biver e Neri centrali con Fortunati libero.
Le padrone di casa partono subito bene imponendo il loro ritmo e il loro gioco. A metร  set i Lupi conducono con il punteggio di 15-8. Le ragazze del duo Sangregorio-Fioretti reagiscono allo svantaggio e provano a rientrare nel set, ma il divario รจ troppo ampio e cosรฌ le ragazze di casa riescono a chiudere il parziale con il punteggio di 25-17.
Nel secondo set le biancoverdi partono meglio riuscendo a tener testa ai Lupi, ma nel finale le padrone di casa riescono, grazie alla qualitร  del loro gioco, ad allungare e chiudere il set sul 25-19. Nel terzo set la storia non cambia: le ragazze di Santa Croce riescono subito a mettere a segno un importante break che consente loro di amministrare e chiudere la sfida.
La Turris chiude cosรฌ con una sconfitta il 2022, anno che ha sancito la promozione in Prima Divisione con un percorso straordinario.