Parziali: 25-16; 25-19; 25-19

Grandi Turris: M. Bedini, M. Bella, F. Cannelli, M. Croatti, D. Dorigo, A. Fiorini, D. Gentile, A. Michelini, P. Neri, A. Oddo, P. Possenti, M. Rossi, S. Samminiatesi, L. Virdichizzi. 1° Allenatore: M. Ceccanti. 2° Allenatore: A. Volk. Dirigente A. Samminiatesi.

Stadium Pallavolo Mirandola: M. Managlia; L. Capua: G. Ghelfi; G. Valeri; G. Bellei; M. Canossa; F. Ghelfi; M. Persona; M. Rustichelli; M. Cadore; M. Mantovani; R. Rustichelli; E. Bertoli. 1° Allenatore: G. Baratella. 2° Allenatore S. Zucchi

Nonostante l’impegno profuso dagli atleti della Grandi Turris, niente è servito per racimolare qualche punto in casa dello Stadium di Mirandola. Troppa differenza di valori in campo fra l’ultima in classifica e la seconda della classe che, dopo un inizio di campionato in sordina, è salita in cattedra per trovarsi ora con grandi ambizioni per il futuro. I ragazzi di Ceccanti hanno dato l’anima per ben figurare ed in parte ci sono riusciti. Del resto non possiamo pretendere di più da una squadra che, per ovvi motivi economici, non è stata rinforzata e che dunque milita in un campionato di serie B con la stessa formazione con la quale lo scorso hanno ha svolto il campionato di serie C. Ai ragazzi pisani non basta più il cuore, che tanto incise lo scorso anno, perché in questo difficilissimo e impegnatissimo campionato occorrerebbe qualcosa di più. Un ringraziamento comunque a questi ragazzi che non mollano mai e che lottano come leoni contro formazioni più grandi di loro.