Parziali ( 25/23-23/25-25/14-25/23)

 

Turris Cetilar Pisa:  Ceccanti, Farnesi (K), Franchini, Tripiccione, Lupetti, Macchia, Maggiorelli, Manzini, Gagliardi, Romagnoli, Savani, Vatteroni. All. Volk

 

La Turris Cetilar cade di nuovo nel palazzetto di Pontremoli, infatti come lo scorso anno i nostri ragazzi lasciano su questo terreno tre punti pesantissimi al fine della classifica e con questo anche la possibilità di accedere ai play-off per la promozione in serie D, salvo miracoli.

La partita è stata brutta e giocata male fin dall’inizio.

I biancoverdi sono scesi in campo troppo contratti e nel primo parziale sono sembrati abulici, quasi assenti rispetto alle ultime prestazioni, solo nel finale di set si sono un po’ ripresi anche se questo non è bastato.

Nel secondo la squadra si è  impegnata maggiormente e con buone giocate e un briciolo di attenzione in più è riuscita ad imporsi. Poi come se la partita fosse terminata il terzo set è stato completamente in mano ai padroni di casa, Volk le ha provate di tutte ma senza risultato….mancava la testa e l’atteggiamento che una squadra deve sempre tenere se vuol vincere.

Nel quarto ed ultimo parziale pur lottando con un briciolo di convinzione in piu’ si arrivava al 24 a 23 per i padroni di casa, poi un episodio consegnava la vittoria a questi.

Sarebbe bastato anche perdere per 3 a 2 per avere chance per i play-off……PECCATO.

Domenica prossima 22 Aprile Turris Cetilar- Pallavolo Massa ore 17,30