Parziali: 25-23; 23-25; 25-19; 21-25; 9-15

Grandi Turris: M. Bedini, M. Bella, F. Cannelli, M. Croatti, D. Dorigo, A. Fiorini, D. Gentile, A. Michelini, P. Neri, A. Oddo, M. Rossi, S. Samminiatesi, L. Virdichizzi. 1° Allenatore: M. Ceccanti. 2° Allenatore: A. Volk. Dirigente A. Samminiatesi.

NationaltrVilladoro: M. Martinelli, M. Sandoni, G. Baraldi, S. Negrelli, M. Dombovski, l. Mocelli, A. Plessi, M. Cantagalli, M. Maggi, R. Corato, F. Montorsi, A. Sala, F. Benincasa, N. Zanni, F. Prato

 

Con una prestazione degna dei tempi migliori, la Grandi Tusrris ha data del filo da torcere ad una Nationaltr in affanno. I ragazzi pisani hanno dato l’anima e, a metà incontro, hanno dato anche l’impressione di potercela fare e di poter racimolare almeno due punti. Invece l’hanno spuntata gli ospiti, ma con tanta fatica, perché i padroni di casa sono stati decisamente all’altezza della situazione. Purtroppo la mancanza di esperienza in un torneo così impegnativo non è stata di aiuto. La Grandi Turris infatti ha avuto nel corso di tutto il campionato prestazioni altalenanti: talvolta i ragazzi sono stati all’altezza di avversari molto più blasonati di loro, come in questo caso, e talvolta sono naufragati sotto i colpi di squadre decisamente alla loro portata. Sicuramente nel prossimo campionato di serie C, se la squadra rimarrà la stessa, potrà dare delle grandi soddisfazioni ai suoi tifosi.