Grandi Turris – Montebianco Volley: 3-2

Parziali:  25/23 – 25/19 – 16/25 – 16/25 – 17/15

Si Grandi TurrisCeccanti S.,Costantini L., Doveri D., FranchiniN.,Franconi L.,Gagliardi S., Garzella P., Macchia L., MaggiorelliL.Manzini D., Romagnoli M.,  L Salvini N., Savani L., Tripiccione A. Zucchini A. Allenatori: Ceccanti M.Volk A.. Dirigente accompagnatore Tempesti J.

Montebianco VolleyAllori G., Arena L., Bianchi L., Boemio E., Dardano G., Fronteddu A.Giacomelli A., Magni D., Mascani A., Pasquetti L., Poli N., Tiso AAllenatore:D'onofrio PDirigente accompagnatoreAncillotti V.

Comincia bene l’avventura della Grandi Turris nella prima di andata del campionato di volley di serie D. Se gli atleti pisani fossero riusciti a mantenere la concentrazione per tutta la partita, avrebbero sicuramente fatto loro l’intera posta in gioco. Purtroppo, dopo i primi due set giocati alla grande, i padroni di casa si sono smarriti negli altri due per poi resuscitare nel quinto e decisivo set che ha dato loro la vittoria. I giovanissimi ragazzi della Turrishanno dimostrato di avere la stoffa per affrontare bene tutta la stagione e di avere notevoli margini di miglioramento, che potranno essere determinanti nel prosieguo di campionato.