
𝑳𝒂 𝑮𝒓𝒂𝒏𝒅𝒊 𝑻𝒖𝒓𝒓𝒊𝒔 𝒄𝒓𝒐𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒖𝒍 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒐! 𝑷𝒊𝒐𝒎𝒃𝒊𝒏𝒐 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒊𝒏 𝒓𝒊𝒎𝒐𝒏𝒕𝒂
Sabato dalle due facce per la Grandi Turris di Prima Divisione Femminile. Nella seconda giornata di campionato, le biancoverdi escono sconfitte per 3-2 dalla trasferta di Piombino.
Le ragazze di coach Fioretti, dopo il successo casalingo all’esordio in campionato, partono subito bene riuscendo a vincere senza troppe difficoltà i primi due set con i parziali di 25-18 e 25-16. Nel terzo parziale però la formazione pisana non riesce a chiudere i giochi e subisce il ritorno del Unionvolley che riapre la sfida vincendo il set ai vantaggi (26-24). La Turris subisce il colpo e nel quarto set parte subito in svantaggio ritrovandosi sotto 8-1. Le padrone di casa giocano con più tranquillità riuscendo ad allungare in scioltezza fino al 18-10. Capitan Chiaverini e co. nonostante l’ampio svantaggio reagiscono rimontando nel punteggio ma sul più bello Piombino trova il break decisivo che porta la sfida al tie break.
Quinto set che sorride ancora una volta alla squadra di casa che riesce a completare la rimonta conquistando due punti. Rammarico invece in casa Turris che deve accontentarsi di un solo punto.
La Grandi tornerà ora in campo nel prossimo weekend dove affronterà al PalaTurris l’Immobiliare 2.0, formazione a punteggio pieno in classifica.
- Dettagli
