1divf𝐅𝐢𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐓𝐮𝐫𝐫𝐢𝐬 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨
𝑰𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒗𝒊𝒕𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒆 𝒔𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓 13
Fine settimana positivo per la Turris Pallavolo Asd Pisa.
Venerdì 22 la Grandi Turris di 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗗𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗺𝗮𝘀𝗰𝗵𝗶𝗹𝗲 ha vinto la semifinale di ritorno dei play off: partita molto combattuta contro una fortissima Folgore Pallavolo San Miniato, squadra giovane e ben disposta in campo che ha vinto il primo set subendo poi il ritorno dei padroni di casa che hanno fatto propria la partita. Risultato finale 3 a 1 con parziali di gara 20/25 25/21 25/17 25/22
Sabato 23 la 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗗𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲 si è imposta sul campo del Capannoli con un netto 3 a 0 che ha permesso alla squadra di Chiaverini e compagne di scavalcare il Volley Peccioli e posizionarsi al quinto posto in classifica.
Domenica 24 a Calci si è disputato un doppio incontro fra le padrone di casa del Vbc Calci e due squadre Turris.
Alle 9.30 l'𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟯 di Sonia Tosi è scesa in campo contro le pari età di Riccardo Grassini per il ranking finale della classifica generale che la vedeva contendersi il passaggio nelle prime otto del campionato. Alla fine di una partita emozionante, giocata bene da entrambe le formazioni, le #𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑒𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑏𝑖𝑙𝑖 hanno vinto l'incontro per 3 a 0 con ottimi parziali di gioco: 17/25 18/25 14/25
A seguire il debutto in Coppa Lavorenti Roberto dell'𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟲 di Croatti e Vatteroni: le biancoverdi, nonostante una buona partita, non sono riuscite a imporsi contro un ottimo Calci, uscendo sconfitte dall'incontro per 3 a 0.
Sempre in mattinata, su altri campi da gioco, si è tenuto il concentramento dell'𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟯 𝗺𝗮𝘀𝗰𝗵𝗶𝗹𝗲 𝟯𝘅𝟯.
I giovanissimi atleti biancoverdi hanno perso entrambi gli incontri, ma questa neonata squadra Turris (che torna a disputare i campionati maschili giovanili dopo anni di assenza) ha ampi margini di miglioramento, considerato che è al debutto nella categoria.

Infine nel pomeriggio, al PalaTurris, si è disputata la partita dell'𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟮 valida per il girone D di campionato: le giovani atlete biancoverdi allenate da Sonia Tosi si sono imposte sulle pari età dell'Ospedalieri: dopo aver perso il primo set di misura (24 a 25), Frroku e compagne hanno dominato i restanti 2 set (25/17 25/6) portando a casa 2 punti importanti ai fini della classifica.