TURRIS PISA- MIGLIARINO VOLLEY 0-3 (10/25-12/25-20/25)
Venerdì scorso (17/02), i nostri ragazzi hanno conosciuto per la prima volta in campionato una sconfitta per 3 a 0, questo il risultato è maturato al termine di una gara spesso imbarazzante per il non gioco espresso dai biancoverdi padroni di casa, scesi in campo senza quella tensione agonistica che invece spesso li aveva caratterizzati in altre partite. Nei primi due set la partita non è esistita, giocava solo il Migliarino, l’unico giocatore in attacco che si è espresso tra le fila della Turris al proprio livello è stato Manzini Davide…troppo poco per battere la forte squadra biancorossa a cui và riconosciuta una superiorità in tutti i fondamentali, ma che cmq la Turris nel girone di andata era riuscita a tenere testa fino al tie-break.
Nel finale di gara, pure una ammonizione per i biancoverdi per una decisione arbitrale discutibile quindi il set si è chiuso con i nostri a 20 punti….in leggera ripresa.
Ora domenica 5 di Marzo si torna a giocare al CEP alle ore 18 contro il Mazzoni Pistoia, altra partita importantissima per riprendere un certo cammino.
FORZA RAGAZZI dopo aver toccato il fondo non potete far altro che risalire!
- Dettagli
